Serramenti in PVC

Serramenti PVC Bernardini Milano

I Serramenti OKNOPLAST nati con perfetta scelta di Accessori Leader nel settore: Profilo VEKA Perfectline, Meccanica Multimatic con Microventilazione e antieffrazione, Maniglie Hoppe, Guarnizioni EPDM in tinta.

Col moderno sistema di profili VEKA Perfectline a cinque camere rinforzati in acciaio con larghezza di 70 mm si distinguono per i valori molto elevati di resistenza e isolamento termico e acustico, grazie ai profili di questa rinomata azienda Tedesca si ottiene un significativo risparmio energetico e serramenti affidabili che durano nel tempo.

I colori, dato i toni e la loro opacità, risultano molto gradevoli ed evitano l’effetto lucido di altri serramenti in PVC. Garantita la stabilità del colore anche dopo diversi anni , la cosa importante è che l’estrusione del profilo avviene nello stesso colore delle pellicolatura Renolit, grazie alla quale anche dopo una profonda graffiatura il danno non sarà visibile. Anta ribalta è di serie su tutti i serramenti.

Il massimo isolamento è ottenuto da Vetrocamera Thermoline Uw=1,0 da mm. 4/16/4 Basso Emissivo con Gas Argon e le porte finestre con vetro antinfortunistico come da norme Europee. Soglia Ribassata per balconi Win -Step , asta leva secondaria in acciaio.

Certificati per detrazione fiscale 65%  e corredati di CERTIFICATI ANTITOSSICITA’


Sostituzione vecchi serramenti:
La sostituzione dei vecchi serramenti AVVIENE SENZA ALCUNA OPERA MURARIA in modo rapido e pulito in modo da effettuare una ristrutturazione a regola d’arte.
Il vecchio telaio viene preservato ed utilizzato come contro-telaio,mentre il nuovo telaio del serramento viene montato in sovrapposizione al vecchio, ed infine speciali coprifili coprono le giunzioni sia all’interno che all’esterno.
I tempi di posa sono estremamente ridotti e Vi permettono di utilizzare la Vs abitazione senza disagi durante la posa.
Grazie ad un ampia gamma di forme,colori,vetri ed accessori,,è possibile installare serramenti che mantengono INALTERATO LO STILE DELLA FACCIATA della casa ristrutturata.
Gli ottimi valori di isolamento acustico e termico,l’elevata resistenza agli agenti atmosferici e l’alta qualità delle finestre OKONOPLAST assicurano un confort abitativo esemplare che durerà nel tempo a fronte di minime esigenze di manutenzione,ottenendo cosi un notevole risparmio in termine di RISCALDAMENTO e CONDIZIONAMENTO estivo, quantificato in circa €. 300,00 all’anno.
Un tecnico qualificato OKNOPLAST analizzando i vecchi serramenti , saprà consigliarvi il serramento idoneo per soddisfare le Vs esigenze.


KONCEPT

Serramenti in PVC - KONCEPT - Bernardini Milano
La finestra Koncept è caratterizzata per durata e funzionalità e parametri tecnici molto elevati.

L’utilizzo del sistema a cinque camere Perfectline garantisce un elevato isolamento termico della finestra.

Questo Standard è l’unione di soluzioni moderne con l’aspetto estetico minimalista.

 

ORION PLUS

Serramenti in PVC - ORION PLUS - Bernardini Milano
La finestra Orion Plus è un prodotto OKONOPLAST-Group.che incontra le esigenze dei clienti che apprezzano le forme arrotondate nell’arredamento dal design moderno e ottimi parametri tecnici da un immagine armoniosa.

 

THERMIC 90

Serramenti in PVC - THERMIC 90 - Bernardini Milano
La nuova edilizia basata sul risparmio energetico è sempre più diffusa. Il sistema Thermic 90 rappresenta la massima attenzione al risparmio energetico.

Questo profilo della VEKA, di larghezza 90 mm, unisce un design minimalista ad un elevato isolamento termico e acustico.
Questo profilo a 6 camere, con vetrocamera a triplo vetro ed inserto termoisolante, abbatte il coeficiente di trasmittanza termica Uw di più del 30%. Con il sistema Thermic è possibile realizzare serramenti con un eccezionale coeficiente per l’intero serramento pari a Uw=0,8.

 

 

PLATINIUM

Serramenti in PVC - PLATINIUM - Bernardini Milano
Una forma pura e perfetta imprigionata nell’anta della finestra. Bellezza, estetica raffinata e soluzioni innovative sono l’essenza della finestra PLATINIUM.Insolita,originale,semplicemente unica nel suo genere. L’unicità della finestra PLATINIUM è nella forma originale della sua anta.La forma semiarrotondata,di un arco delicato , si unisce al vetro creando una perfetta composizione degli elementi. Questa soluzione , arrotondata da’interno,finora assente nel mercato delle finestre in PVC conferisce un aspetto raffinato all’intera finestra e dona all’ambiente eleganza e stile.
L’aumentata rigidità dei rinforzi rende possibile avere specchiature più ampie, permettendo visioni architettoniche più innovative.