Copricaloriferi e mobili su misura

LA GIUSTA SOLUZIONE PER L’ABITO DEL VOSTRO TERMOSIFONE

I copritermosifoni e copricaloriferi oltre a coprire gli eventuali termosifoni diventati antiestetici per il passare del tempo, singoli o abbinati ad antine, librerie, cassettiere, porta ombrelli possono oggi essere ritenuti un vero complemento d’arredo.

Realizzati in diversi materiali, quelli più pregiati sono realizzati in legno di rovere, frassino, ciliegio, noce naturale o tinto, laccati opachi o lucidi.

Progettati per non limitare la circolazione del calore, anzi, grazie allo sfogo d’aria sopra l’antina convogliano il calore all’interno del locale anziché disperderlo verso l’alto, proteggendo i muro dagli antiestetici aloni neri.

La ditta Bernardini Amedeo a Milano, con i suoi numerosi copricaloriferi e copritermosifoni di diverse forme e dimensioni, è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con un servizio completo, dalla rilevazione delle misure alla consegna e installazione.

Stai progettando una ristrutturazione o devi arredare casa ma gli spazi sono troppo ridotti? I nostri artigiani sono a tua disposizione con i Mobili su misura

Per ogni domanda o tutte le informazioni sulle possibili installazioni contattateci!

 

 

Alcuni modelli in legno

Copricaloriferi e Copritermosifoni Milano
Copricaloriferi
Copricaloriferi e Copritermosifoni Milano